E’ partita questo pomeriggio alla volta di Latina la compagine bianconera. Alle 20.30 di domani, mercoledì 3 ottobre, gli uomini di Bagnoli affronteranno l’Andreoli Latina nella seconda giornata di regular season. Sabato l’Antonveneta Padova sarà invece di scena a Taranto (gara in diretta su Sky Sport 2 a partire dalle 18.15). Viste le due trasferte ravvicinate, la squadra non farà ritorno a Padova, dividendo i prossimi allenamenti tra Latina e Taranto.
Dopo la bella vittoria per 3-2 contro Roma, l’Antonveneta Padova è ora alla ricerca di una striscia positiva. «Siamo già concentrati sulla prossima gara – dice coach Bruno Bagnoli – e dobbiamo sfruttare questo momento di entusiasmo cercando di essere aggressivi nei fondamentali, imponendoci in attacco e nel cambio palla. I punti in ballo sono pesanti e dobbiamo portarne a casa il più possibile». Che si giochi contro Roma, Latina o Taranto, la mentalità è sempre la stessa. «L’approccio ad ogni gara non varia in base all’avversario – continua l’allenatore – e i ragazzi lo sanno. Per le due sfide in programma manterrò un sestetto base, anche se non è escluso l’inserimento di qualche altro giocatore a gara in corso». Domattina i ragazzi dell’Antonveneta Padova svolgeranno una seduta di tecnica. Giovedì 4 ottobre si alleneranno alle 18.30, mentre venerdì e sabato ancora al mattino.
Gli aggiornamenti in diretta sulla gara tra Andreoli Latina e Antonveneta Padova verranno trasmessi a partire dalle 20.30 su Radio Padova (FM 88.4)
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Antonveneta Padova
Nella foto: Bruno Bagnoli e Lorenzo Perazzolo esultano dopo la vittoria contro la M. Roma Volley. (foto Piran)