Per la prossima stagione PETAS s.r.l. sarà ancora accanto alla Marmi Lanza Verona, con una visibilità di valore avendo scelto di posizionare il proprio logo sulla maglia gialloblù e sui led luminosi a bordo campo. Il Responsabile Stefano Magrini spiega: “Siamo qui perché l’Azienda sente il desiderio di poter contribuire alla crescita dello sport veronese, troppe volte si parla di crescita e noi abbiamo deciso non solo di parlare ma di metterci concretamente in gioco anche con uno sforzo economico impegnativo. Dopo una passata stagione con molte delusioni ora desideriamo alla pari dei dirigenti e dei tifosi della BluVolley che la Marmi Lanza torni nella posizione che merita”.
PETAS, che è presente nel territorio nazionale con quattro sedi e con sessanta dipendenti, si occupa di risolvere le problematiche di gestione e manutenzione degli edifici e delle loro componenti impiantistiche; nella sua ampia attività c’è un legame profondo con la pallavolo scaligera che lo stesso Magrini sottolinea così: “Abbiamo scelto ancora una volta il volley perché riteniamo sia uno sport meraviglioso e che offre veri valori, quelli che anche un’azienda sceglie per la sua crescita. Per noi come nello sport il punto di forza deve essere la squadra, deve nascere e alimentarsi un legame stretto con il gruppo che nel lavoro e nello sport cerca obiettivi sempre più ambiziosi. Ogni anno si cresce di un tassello, un tassello che diventa fondamentale per un futuro importante”.

L’ANALISI DI COACH ZANINI

Il tecnico Emanuele Zanini racconta così la prima vittoria in campionato della Marmi Lanza Verona 2007/08 che da il via alla stagione con un secco 3-0 sulla neo promossa Raccorderie Metalliche Mantova. Le parole del coach: “Questa vittoria la dedico a mio padre, mancato pochi giorni, quindi è dedicata di cuore a lui. Per quanto riguarda la prova sono molto soddisfatto perché la squadra ha dimostrato temperamento e voglia di cominciare subito superando le difficoltà e gli imprevisti. Abbiamo disputato un primo set dove era palpabile la tensione, come è naturale che fosse dato che era una prima e come tale porta con sé sempre qualche emozione e difficoltà. Poi però ci siamo sciolti e nel secondo e nel terzo parziale siamo stati più incisivi commettendo meno errori e questo ha sicuramente facilitato il risultato finale”.
Dopo l’infortunio di Carletti ieri in campo il palleggiatore scuola Sisley Eugenio Dolfo, MPV dell’incontro a vent’anni da poco compiuti, il coach gialloblù commenta: “Dolfo è un giovane e per questo ha ancora pochissima esperienza ma ieri è stato bravissimo a gestire la gara e mi è piaciuto molto anche il gesto dei suoi compagni, non solo il fatto di essergli stati vicini durante tutto il corso della partita ma anche quando a fine gara lo hanno sollevato in aria”.

INDICAZIONI PER IL RITIRO DELL’ABBONAMENTO

Sarà possibile ritirare gli abbonamenti della Marmi Lanza Verona a partire da mercoledì 3 ottobre dalle ore 16.30 alle ore 19.30 presso gli uffici della BluVolley Verona in P.le Atleti Azzurri d’Italia 1. Per il ritiro è necessario presentare la ricevuta, consegnata al momento della sottoscrizione della tessera.
Si ricorda che è ancora possibile sottoscrivere le tessere per la nuova stagione, nei medesimi orari indicati per il ritiro.

IL PROGRAMMA DEI GIALLOBLU

Meritato giorno di riposo oggi per i gialloblù della Marmi Lanza Verona, che ieri hanno espugnato il PalaBam nella prima giornata di Regular Season. Domani, martedì 2 ottobre, prevista già una doppia seduta di allenamento alla mattina in sala pesi e al pomeriggio sul parquet del PalaOlimpia, mercoledì mattina riposo e al pomeriggio ritrovo dalle ore 17.00 per una seduta tecnica. Giovedì e venerdì doppia seduta di allenamento dalle ore 10.00 e al pomeriggio dalle ore 17.00 sempre al PalaOlimpia di Verona. Sabato alle ore 11.00 allenamento tecnico e al pomeriggio ancora una pausa per i ragazzi di coach Zanini. Domenica mattina dalle ore 9.30 ritrovo per l’allenamento di rifinitura prima della sfida alle ore 18.00 con Esse-Ti Carilo Loreto.

Nella foto: l’abbraccio della squadra ieri durante la gara con Mantova (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589