L’Andreoli Top Volley Latina scalda i motori. Oggi alle 18, presso il PalaBianchini di Latina, sarà festa grande. La squadra abbraccerà idealmente tutta la città e i suoi tifosi in una presentazione da ricordare, voluta dal presidente Gianrio Falivene e in particolar modo dalla famiglia Andreoli che, con il marchio della sua azienda, ha contribuito al rilancio del grande volley nel capoluogo pontino.
«Un appuntamento – spiegano insieme proprio il Presidente e il Vicenpresidente della società di via Don Morosini, Gianrio Falivene e Paolo Andreoli – al quale invitiamo a partecipare in massa i nostri tifosi, chiedendo a tutta la città di farci sentire il suo ideale abbraccio».
Il 23 settembre, quindi, la nuova Andreoli Top Volley Latina si presenterà al suo pubblico, disputando subito dopo l’ultima amichevole del suo precampionato contro la neopromossa Corigliano, un appuntamento da non perdere per tifosi ed appassionati del grande volley.
Un appuntamento che sarà seguito anche in diretta dalle telecamere di Lazio Tv che riprenderanno la manifestazione trasmettendo tutto l’evento sulle proprie frequenze.
Doppio impegno dunque per i ragazzi di mister Gulinelli e per tutto lo staff societario, perché come detto prima, subito dopo la presentazione si svolgerà l’ultima amichevole del precampionato contro gli ospiti calabresi del Corigliano, guidati in attacco da un grande ex come Francesco Biribanti. Un banco di prova impegnativo che varrà come ultima verifica prima dell’esordio in campionato, fissato per il prossimo 30 settembre, in casa dell’Acqua Paradiso Montichiari
Naturalmente questo pomeriggio l’ingresso al PalaBianchini sarà completamente gratuito sia per assistere alla presentazione ufficiale della squadra, sia per l’amichevole di prestigio che seguirà l’atteso evento.
Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
3929400855