In attesa dell’avvio del campionato, si intensificano le uscite amichevoli della formazione allenata da Massimo Dagioni. Dopo la gara della passata settimana a Taranto (3-1 il risultato finale a favore della formazione di Di Pinto), la Stilcasa Salento d’amare Taviano domani pomeriggio scenderà di nuovo sotto rete, disputando contro lo Squinzano (B1) il primo match della nuova stagione, seppur amichevole, sul parquet di casa. Fischio d’inizio alle ore 18.30.
Già stilato il “calendario” delle prossime partite del pre-campionato. Sabato 15 settembre i giallo-rossi saranno impegnati contro i padroni di casa del Galatina (B1) nella gara-esibizione del “Memorial Fernando Panico” (orario d’inizio previsto ore 20,30, a conclusione della prima gara della manifestazione).
Mercoledì 19 settembre trasferta in quel di Castellana, incontro al quale seguirà venerdì 21 settembre quello programmato a Taranto, ancora contro la Prisma.
Taviano rigiocherà al PalaIngrosso nell’immediata vigilia del torneo, sabato 22 settembre (ore 19,45) quando nella “Città dei Fiori” sarà ospite la pari-grado Avellino. Prima del confronto con i campani, la Stilcasa Salento d’amare Taviano si presenterà ufficialmente alla città, al Salento ed ai suoi tifosi.

UFFICIO STAMPA
Stilcasa Salento d’amare Taviano
DANIELE GRECO
areacomunicazione@stilcasavolley.it