Emanuele Zanini ha scelto il capitano della nuova Marmi Lanza Verona, sarà il centrale piacentino Massimo Botti, atleta di grandissima esperienza su ogni campo del volley e arrivato in riva all’Adige per portare anche la sua maturità e la sua esperienza agonistica. Classe 1973 Botti ha iniziato la sua avventura nella pallavolo nel 1988 con la Colser Parma; a Verona prenderà il posto dell’ex Howard, quest’anno a Montichiari.
Capitan Botti ammette di avere nella semplicità il suo “miglior pregio, e nel disordine il suo peggior difetto”, ha scelto Verona per “l’ambiente incontrato e per gli obiettivi che si è prefissata la Società”. La città scaligera trova così il suo nuovo capitano: sarà un’altra volta un centrale e senza dubbio un’altra volta un atleta dal sangue gialloblù.

DOMANI LA PRESENTAZIONE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Domani alle ore 12.30 presso l’Hotel Leopardi, si terrà la presentazione della Campagna Abbonamenti per la stagione 2007/2008 della Marmi Lanza Verona.
Saranno presenti alla conferenza stampa il Presidente della BluVolley Verona, Nereo Destri, il Presidente Onorario Niko Cordioli, il tecnico Emanuele Zanini, il nuovo capitano gialloblù Massimo Botti e Ramon Gato come rappresentati della squadra. Stefano Filippi, condirettore generale della BluVolley Verona, illustrerà tutti i dettagli e le modalità di acquisto delle nuove tessere stagionali.

Nella foto: il capitano Massimo Botti (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589