Venerdì mattina la M. Roma Volley presenterà ufficialmente alla stampa Leonel Marshall e Ivan Miljkovic, lo schiacciatore e l’opposto acquistati rispettivamente da Piacenza e da Macerata, con cui Massimo Mezzaroma ha inteso rafforzare un organico già di primo livello, e che dovrebbero garantire a Roma ed al suo pubblico una stagione da vertice in campionato ed un lungo cammino in Coppa Cev. Manifestazione europea a cui il club capitolino parteciperà con diritto per essere stato finalista in Coppa Italia.
Marshall e Miljkovic saranno a Roma per conoscere i nuovi dirigenti e per il disbrigo di alcune pratiche, fra cui la ricerca di un appartamento in zona Flaminio, vicino al Palazzetto dello Sport di viale Tiziano e la società ne approfitterà, quindi, per presentarli ai giornalisti, in una cornice di grandissimo impatto e di indiscutibile bellezza.
L’appuntamento è, infatti, fissato per le ore 12 alla Casina Valadier (Villa Borghese) dalla cui terrazza è possibile ammirare lo splendore di Roma.
Ivan Contrario, lo scout-man che ha avuto un grave incidente stradale in Bulgaria, è stato trasportato a Roma e ricoverato al Policlinico Gemelli. Per mercoledì prossimo è previsto un intervento chirurgico, ma i medici non lo hanno ancora assicurato perché manca il sangue 0RH positivo. Chi ha questo gruppo sanguigno, ed è nella possibilità di donarlo, può recarsi al Reparto di terapia intensiva, post operatorio del Policlinico Gemelli e riferire che il destinatario è Ivan Contrario.
Ufficio Stampa
M. Roma Volley