si è svolta presso le strutture del Country Sport Avellino la conferenza stampa indetta dalla società per fare il punto su mercato, campagna abbonamenti e prossimo campionato di serie A2 Tim.
Nell’incontro con i media è stato ufficializzato, inoltre, il nome del marchio che accompagnerà la squadra irpina nell’imminente stagione agonistica.
Partner dei verdeblù per il torneo 2007/08 sarà la “Divani & Divani” by Natuzzi, gruppo leader nel franchising del settore arredamento, presente in Italia e nel mondo con centinaia di negozi.
All’appuntamento ha presenziato lo staff dirigenziale al gran completo con a capo il presidente Fiorenzi. L’amministratore delegato Paolo Foti ha illustrato gli esiti del volleymercato ed insieme a mister Narducci – anch’egli presente in conferenza – ha sottolineato il gran lavoro svolto per dare al nuovo gruppo un assetto equilibrato.
Dopo sei riconferme e cinque acquisti l’organico è praticamente al completo: solo al termine della prima fase di preparazione si deciderà se tornare ad operare sul mercato, ed in quale ruolo, per scegliere una dodicesima pedina che rientri nei piani della società. Dunque non c’è alcuna ansia, anche perchè come ha spiegato il presidente Fiorenzi: “Dobbiamo procedere a piccoli passi per creare una squadra ed una società sempre più solida che sia capace di conservare a lungo la serie A2; ogni partita sarà per noi una battaglia salvezza, il pubblico che ci è stato così vicino nei play off promozione dovrà essere ancora l’arma in più”.
E a proposito di pubblico è stata rilanciata la campagna abbonamenti con uno slogan che è tutto un programma: “Insieme per conquistarlA, insieme per difenderlA”.