Un traguardo inseguito con tenacia per quattro anni si materializza il 30 settembre, data che segnerà il debutto del Top Team Burro Virgilio nell’Olimpo del volley nazionale . Dopo il volley mercato nella tre giorni di Bologna, condotto dai dirigenti Montanari e Carlone, e la stesura dei calendari le attenzioni si spostano sul raduno che , data da confermare, è fissato per il 13 agosto. Fissata intanto la prima amichevole con la Tobacoo Japan per domenica 26 agosto alle ore 18 al Palabam di Mantova.


“Cominciare il campionato in casa e con il derby con Verona il 30 settembre – commenta Carlo Montanari – è davvero stimolante e mi auguro possa portare un buon pubblico al Palabam, ma in generale la compilazione del calendario ci soddisfa. Siamo pronti per tuffarci nel campionato”.


La rosa della squadra, agli ordini dei tecnici Lorenzo Tubertini, confermato, e Nicola Giolito, in arrivo da Montichiari, vice allenatore e preparatore atletico, è composta da: Sbrolla, Mazzonelli (alzatori), Benito, Argilagos, Tognazzoni, Capra (schiacciatori), Hietanen, Szabo (opposti), Modnicki, Robbiati, Speringo, Manzoli (centrali), Zappaterra (libero).


 


 


Sergio Martini
Ufficio stampa Top Team Volley Mantova