Dopo due esordi casalinghi consecutivi, con altrettante sconfitte, la prima giornata del 63° campionato di Volley vedrà la Mater affidata a Franco Castiglia rendere visita alla neopromossa Forlì nelle cui fila militerà l’ex gialloblù Sebastian Creus. Un fresco amarcord che si concluderà dunque già domenica 30 settembre data di inizio del campionato con una trasferta che si spera possa invertire le sorti del risultato inaugurale che come detto negli ultimi due anni non ha arriso ai giocatori castellanesi.
Il Pala167 inaugurerà la stagione la domenica successiva con ospite l’altra neopromossa Mantova, mentre sfida già di alto livello nella terza giornata quando i pugliesi faranno visita ai Lupi di Santa Croce l’anno scorso sconfitti in finale playoff.
Benevolo il sorteggio per Castellana Grotte nei giorni di vigilia delle festività, il 23 dicembre infatti Pascual e compagni ospiteranno Loreto (che potrebbe rappresentare una delle sorprese del torneo), mentre nel giorno di Santo Stefano breve trasferta per l’unico derby pugliese della stagione in quel di Taviano.
Infine nell’ultima giornata di andata in programma il 30 dicembre sarà la volta di Avellino a far visita ai pugliesi.

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it