E’ Mirco Guidolin l’ultimo acquisto del Fiorese Spa Bassano, l’uomo che, a un giorno dalla chiusura del mercato, va a completare la rosa a disposizione di mister Valdo. Lo schiacciatore bassanese, che da tempo aveva manifestato la volontà di cambiare categoria per trovare più spazio, alla fine ha fatto dietro-front, tornando sui suoi passi a fronte delle crescenti richieste che venivano sia dallo staff tecnico che dalla società. Guidolin, uno dei pezzi storici del Bassano Volley, nonchè prodotto del vivaio giallorosso al pari di Guarise e Dal Molin, alla fine ha ceduto alle lusinghe e sarà ancora un anno un giocatore del Fiorese, non più però nella veste di libero, come nella passata stagione, ma in quella di schiacciatore-ricevitore. Un ritorno all’antico in ruolo molto gradito al martello bassanese che proprio da laterale si era tolto le maggiori soddisfazioni con la maglia giallorossa in particolare nell’indimenticabile stagione della finale play off.

Guidolin è l’ultimo tassello del Fiorese Spa Bassano: con il suo “acquisto” si chiude una sessione di mercato che ha destato molto interesse in tutta la tifoseria bassanese, prima decisamente preoccupata per le numerose pesanti partenze, poi altrettanto decisamente soddisfatta per gli acquisti fatti dalla società del presidente Signor che ha costruito una squadra competitiva per un campionato che si preannuncia come il più difficile degli ultimi anni.

A tutti i giocatori partiti verso altri lidi, molti dei quali saranno nostri avversari in campionato, non ci resta che fare il più sincero in bocca in lupo per la prossima stagione. A Julius, Javier, Stefano, Rodrigo, Daniele, Giacomo, Michele ed Emanuele, oltre al ringraziamento per quanto fatto con la maglia del Fiorese, va l’affettuoso saluto di tutta la società e dei tifosi giallorossi.

——————-
Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@bassanovolley.it
Mauro Sabino