Si suol dire non c’è “due senza tre” e questo risulta quanto mai vero per Andrea Di Marco e la Fenice Volley Isernia; infatti, il centralone umbro, uno dei beniamini della Fossa del Drago, rinnova per un altro anno portando a tre le stagioni in casacca biancoazzurra.
Ma c’è di più! L’impegno costante, lo spirito di sacrificio, i miglioramenti di due stagioni, trascorse si in panchina, ma in cui non ha mai lesinato lavoro facendosi trovare pronto ogni volta che è stato chiamato in causa, lo hanno portato ad una promozione sul campo. Sarà, infatti, lui il primo baluardo del muro pentro, scelta fatta dal ds Vitullo prima e indipendentemente dalle partenze di Shumov, direzione Taranto, e Costantini, approdato a Cagliari.
“Sono davvero contento – afferma Di Marco (foto Roberto GRECO) – di questa riconferma e il fatto di potermi giocare la prossima stagione da titolare mi rende ancor più felice, spero di riuscire a soddisfare tutte le persone che in questi due anni hanno sempre creduto in me”.
E non è tutto. Scambio di centrali con la Tiscali Cagliari. Arriva, infatti, dalla Sardegna l’altro posto 3 della nuova Fenice Volley. Si tratta di Daniele Postiglioni, ventisette anni, 202 cm. Il centrale romano, che ha mosso i primi passi nel volley nelle giovanili della Piaggio Roma, in Serie A2 ha vestito oltre alla maglia della squadra isolana, quelle di Taviano, Bolzano e Grottazzolina, ma la sua esperienza in cadetteria è iniziata in Molise, con una breve apparizione nella Pallavolo Agnone.
La nuova Fenice Volley comincia a prendere forma e proprio di questo – e di altro ancora – si parlerà questa sera dalle 19.00 alle 20.00 in diretta webradiofonica sul sito www.tuttovolley.org (o dal link dello stream http://vts1.ql4b.net:8052/listen.pls)nella trasmissione RadioTuttoVolley, trasmissione ideata e condotta da Fabrizio D’Alessandro in collaborazione con Domenico Annese.
La trasmissione – un viaggio nel mondo del volley ascoltando il parere delle varie squadre di Serie A, è giunta alla quinta puntata e questa sera vedrà protagonista la nuova FENICE VOLLEY ISERNIA: società, mercato, arrivi, partenze e molto altro!
Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it