Ed ora arriva il bello.
La gara 3 della semifinale play off promozione si avvicina e Cagliari si prepara per questo evento.
Dopo la sconfitta per 3 a 2 subita a Bolzano, il TERRA SARDA scalda i motori per un incontro che si prevede caldo e appassionante, sia per il gioco sia per il tifo.
Come nella gara 1 di lunedì scorso, al palazzetto dello sport, si attendono oltre 3000 persone che stanno gia acquistando i biglietti nei punti prevendita che, lo ricordiamo, sono il Bar Tabacchi Marongiu di via della pineta 209 e presso il palazzetto dello sport.
In gara due il Cagliari non ha fatto una grande prestazione, ma davanti al proprio pubblico Soto e compagni metteranno in campo tutta l’energia che ci vuole per conquistare una finale play off.
Al termine della sfida di andata, l’ex tecnico rossoblu Flavio Gulinelli aveva dichiarato di voler tornare a Cagliari per giocare la “bella”, fatto che si è avverato, ma i giocatori e il pubblico non ci staranno ad abbandonare anzitempo il sogno di portare la A1 nel capoluogo isolano.
Ancora una volta Lele Fracascia ha avuto la conferma di avere a disposizione delle ottime alternative in caso di calo tecnico dei titolari; Mascia, Ardu e Keir sono stati utilissimi, nella partita di giovedì, per migliorare la prestazione e tentare il tutto e per tutto nel quinto set terminato 15 a 10.
Da tenere sott’occhio, oltre al trio italobrasiliano, d’attacco i due centrali Sborgia e Heikkinen, autori di 30 punti e troppo spesso liberi di poter attaccare in primo tempo e murare i martelli sardi.
Oggi e domani ancora lavoro sodo per gli atleti isolani, lunedì mattina allenamento di rifinitura prima della supersfida tra il TERRA SARDA e il Bolzano che sarà trasmessa in diretta, a partire dalle 20.10, su SKY SPORT 2.