Ivan Zaytsev, quest’anno vice di Tofoli alla M.Roma, sarà il palleggiatore della Andreoli Top Volley Latina per la stagione 2007/2008.
Zaytsev nato a Spoleto il 2.10.1988, alto 202 cm ha giocato a Perugia dal 2004 al 2006.
Ivan è figlio d’arte, la madre Irina Pozdnyakova è stata argento nei 200 rana agli Europei di nuoto del ’66 (oltre che per alcuni mesi detentrice del record europeo), il padre Viacheslav è stato invece colonna della nazionale URSS di pallavolo che ha dominato per oltre un decennio e che ha anche giocato in Italia a Spoleto, Agrigento e Città d Castello.

“ Zaytsev è la nostra ennesima scommessa – dichiara GULINELLI – Se per alcuni è una scelta discutibile e rischiosa far giocare un diciannovenne come titolare in A1, noi siamo assolutamente convinti che Ivan sarà all’ altezza della situazione. Il giovane atleta ha voglia di emergere e di dimostrare l ’effettivo valore sul campo, noi gli creeremo le giuste condizioni”.

Sempre nella giornata di oggi è stato formalizzato il passaggio dello schiacciatore brasiliano Leandro Vissotto dalla Top Volley alla M.Roma Volley.

Ufficio stampa
Top Volley Latina
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it

393.9400855