Dopo la conferma del palleggiatore Raphael, la società del Presidente Callipo ufficializza anche quella del libero Totò Ferraro e del centrale Giovanni Polidori.
Totò Ferraro, bandiera storica della Volley Tonno Callipo, per la undicesima stagione consecutiva legherà il suo nome a quello della società giallo-rossa, indossando la maglia del libero anche per il campionato di A2 2007/2008.
Totò, raggiunto telefonicamente, ha dichiarato: “Sono felice di poter ancora far parte del team del Presidente Callipo. Continuerò a dimostrare il mio grande attaccamento alla maglia giallo-rossa, maturato in tanti anni di collaborazione con questa società, con la quale ho avuto l’onore di condividere importanti traguardi. Sono molto motivato e, confidando nel sostegno e nel calore degli splendidi tifosi calabresi, sono certo che disputeremo un campionato esaltante”.
Anche il centrale Giovanni Polidori si è dichiarato molto entusiasta di poter giocare ancora per la Volley Tonno Callipo, affermando di voler ripagare, con il massimo impegno e serietà, la fiducia che la società e l’allenatore stanno riponendo in lui.
“Non mancherò”, dichiara, “di dare il mio contributo per il raggiungimento di nuovi e prestigiosi obiettivi”.
Al momento dunque la rosa della Tonno Callipo risulta così composta:
Totò Ferraro – libero
Raphael Oliveira – palleggiatore
Giovanni Polidori e Vito Insalata – Centrali
Lucio Antonio Oro – opposto
Carmen Maduli
Addetto Stampa