Mentre il direttore sportivo Alberico Vitullo è concentrato sul mercato, il presidente Mimmo Cicchetti e gli altri collaboratori hanno posto la loro attenzione sulla definizione degli aspetti extra sportivi riguardanti la prossima stagione.
La Fenice Volley Isernia per la sua quarta avventura in serie A2 TIM vuole ben figurare sia in campo che fuori e affinché ciò accada c’è bisogno di programmare e organizzare.
“In questi giorni – afferma il neo presidente Cicchetti – stiamo lavorando su aspetti di contorno all’attività sportiva, ma di vitale importanza per riuscire ad offrire al nostro pubblico e agli sponsor non solo l’evento sportivo in sé, ma un vero e proprio spettacolo”.
“Nell’immediato – continua il numero uno di Corso Risorgimento – partirà la campagna abbonamenti. Abbiamo adottato una strategia di vendita diversa rispetto alle passate stagioni, quando l’avvio della campagna abbonamenti era successiva alla chiusura del volley mercato. Quest’anno, invece, vogliamo sganciare la vendita delle tessere dall’andamento del mercato e dare più tempo agli appassionati per l’acquisto delle stesse. Prevediamo di partire già dalla prossima settimana e, comunque, entro la fine di questo mese. Ciò che posso anticipare – continua Cicchetti – è che il prezzo delle tessere è rimasto invariato rispetto alla passata stagione e, quindi, pari a 100 Euro”.
Intanto, sul sito internet del sodalizio pentro, alla sezione società, è stato diramato il nuovo organigramma, che tiene conto sia del rinnovato assetto societario sia di quei ruoli organizzativi ritenuti cruciali.
Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it