Trento, 18 giugno 2007
Si è chiusa la scorsa settimana, con un dato di vendite davvero molto rilevante, la prima fase della campagna abbonamenti 2007/08 dell’Itas Diatec Trentino.
Con venerdì 15 giugno è infatti scaduto il diritto di prelazione offerto dalla Trentino Volley agli abbonati della scorsa stagione; complessivamente sono stati oltre mille i tifosi che hanno confermato il proprio posto al PalaTrento anche per il prossimo campionato. Un numero che va oltre le più rosee aspettative; il confronto con lo stesso periodo degli anni scorsi conferma infatti un importante incremento e tale dato rappresenta di per sé già una base molto solida su cui far riferimento per i tre mesi di campagna abbonamenti che ancora rimangono prima dell’esordio ufficiale in serie A1 TIM della squadra del nuovo mister Radostin Stoytchev.
In tema di campagna abbonamenti, la Società ricorda che il Trentino Volley Point rimarrà chiuso per ferie da oggi, lunedì 18 giugno, fino a martedì 26 giugno. La seconda fase prenderà quindi il via mercoledì 27 giugno e permetterà ai tifosi di assicurarsi, oltre a quelli ovviamente liberi, anche tutti i posti su cui non è stata esercitata la prelazione nelle scorse settimane.
Dal 27 giugno il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento (telefono 0461 421377, fax 0461 422770, e-mail segreteria@trentinovolley.it) osserverà i consueti orari di ufficio: la mattina dalle ore 8 alle 12, il pomeriggio dalle ore 14 alle 18.
Rispetto all’ultima stagione tutti i prezzi degli abbonamenti, validi per le tredici partite della regular season più tre amichevoli, non hanno subito alcuna variazione e per tutti i tifosi che sottoscriveranno entro il 21 settembre 2007 la propria tessera la Trentino Volley ha pensato anche ad un omaggio molto interessante: l’abbonamento semestrale al mensile “Pallavolo Supervolley”. La rivista verrà recapitata direttamente a casa del tifoso (o all’indirizzo da lui richiesto) dal mese successivo alla sottoscrizione dell’abbonamento con la Trentino Volley.
Nella foto in allegato scattata da Marco Trabalza il PalaTrento gremito di pubblico in occasione di una gara interna della passata stagione
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it