E’ stato rinnovato il contratto che legherà Andrea Garghella all’Antonveneta Padova per la stagione 2007/08. Venticinque anni il prossimo 20 settembre, Garghella gioca nel ruolo di libero. Padovano di nascita, da sempre è legato alla squadra del presidente Sartorati (oltre ad un’esperienza nel Volley Fano nella stagione 2001-02). Il suo esordio nella massima serie è avvenuto nella stagione 1999-2000 con la maglia della Zeta Line Padova.
«Sono contento di rimanere a Padova – dice Garghella – perché sono molto legato a questa società che mi ha visto crescere sia sotto il profilo sportivo che umano. Le motivazioni non mancheranno e sono sicuro che l’arrivo del coach Bagnoli sia un ulteriore stimolo a toglierci alcune soddisfazioni, visto che l’allenatore ha un curriculum di tutto rispetto e già in passato ha dimostrato di saper lavorare ottimamente».
In occasione della presentazione ufficiale di Bruno Bagnoli (che avverrà alle 12.30 di domani presso il residence «Matrix Relais» di via Germania 22 a Peraga di Vigonza), sarà presente lo stesso giocatore per rispondere alle domande della stampa.
Garghella possiede anche un sito internet personale, visitabile all’indirizzo www.garghy.it .
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Antonveneta Padova