Numeri record per SportExpo, la manifestazione sportiva organizzata dalla Fipav Verona, sabato e domenica presso la Fiera della città scaligera, dove sono arrivate ben diecimila persone. La BluVolley Verona ha partecipato con uno stand, allestito ad hoc per l’occasione, con una gigantografia della squadra, le magliette degli atleti e il gioco “Fai centro anche tu”. A far divertire i bambini alcuni atleti delle squadre giovanili della Marmi Lanza Verona che hanno gestito con allegria e simpatia i due giorni di manifestazione.
Quasi 2000 i poster regalati ai tanti giovanissimi tifosi del volley e una lunga coda per partecipare al gioco allo stand gialloblù, dove i piccoli partecipanti hanno ricevuto numerosi gadget dalle penne, ai cordini portacellulari, a tubi con matite colorate e palloni per giocare in compagnia, non sono infine mancati i regali anche per i più grandi che hanno potuto mettersi alla prova cercando anche loro di “fare centro”, per gli accompagnatori buste portadocumenti, eleganti portamonete e ancora cappelli della Società.
L’ entusiasmo è salito alle stelle all’arrivo di Ramon Gato che ha firmato poster, palloni e cappellini per i presenti ed è stato protagonista di numerosi scatti fotografici.
La Società BluVolley Verona desidera ufficialmente ringraziare i propri partner che hanno reso possibile questo successo: Marmi Lanza, Andreoli Rimorchi, Hotel Leopardi, Eurotecnica, Fly and Go, G&G Amighini, Das, Bernstein, Radio Verona e In Job.
Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589