Si è da poco conclusa la prima emozionante, storica stagione in Serie A1 della Volley Tonno Callipo che, nonostante abbia esordito da matricola in un campionato difficile come quello della massima serie, chiude la stagione a testa alta, avendo saputo ritagliarsi un posto da protagonista e riuscendo in parecchie occasioni a far soffrire anche le grandi della pallavolo italiana.
I programmi dichiarati ad inizio stagione dalla nostra società erano quelli di un campionato tranquillo che permettesse soprattutto di lanciare positivamente, tramite la squadra, l’immagine della nostra Calabria a livello nazionale. Ora, dopo i sorprendenti risultati raggiunti, la nostra squadra è stata a fine anno tra le formazioni rivelazione del campionato di A1.
Anche per la nuova stagione agonistica gli obiettivi prefissati sono molto ambiziosi e per cercare di regalare all’intera Calabria un’altra esaltante stagione sportiva, la società giallo-rossa ha voluto puntare nuovamente su Mister Daniele Ricci e sullo schiacciatore paolano Simone Rosalba.
Daniele Ricci è stato l’uomo della svolta per la “Volley Tonno Callipo” e la sua riconferma è speranza che, anche per il prossimo campionato, possa aprire un nuovo ciclo ricco di soddisfazioni dimostrando ulteriormente quanto possa essere un allenatore vincente.
Grande soddisfazione inoltre per l’entusiasmo di Simone Rosalba di vestire per il secondo anno consecutivo la maglia della Callipo, sicuri che, con il suo bagaglio tecnico e l’indiscutibile esperienza, contribuirà al raggiungimento di nuovi e più ambiziosi obiettivi societari.
Volley Tonno Callipo
Ufficio Stampa