L’A.S.D. Modugno Volley nell’indifferenza dell’Amministrazione Comunale, ha concluso con grandi sacrifici il campionato nazionale di A2 con il risultato, purtroppo, della retrocessione nella serie B1.
Al di la dei problemi tecnici, la squadra avrebbe potuto sicuramente fare meglio se non avesse subito di riflesso le grosse difficoltà economiche che la Società ha attraversato a causa dell’irrisorio apporto economico (rispetto alle promesse) del principale sponsor: Il Comune di Modugno.
La cosa che fa più male, è la consapevolezza della delusione dei tifosi, che si sono sobbarcati un anno di sacrifici per seguire ed incitare la squadra del cuore.
A loro, e ed ai piccoli sponsor che ci hanno permesso di sopravvivere, va il sentito ringraziamento di tutta la Società.
Il persistere dell’indifferenza dell’Amministrazione Comunale, per la Società che ha fatto conoscere la città di Modugno in tutta Italia e che ha già disputato lo scorso campionato fuori dal territorio comunale per la mancanza di un Palazzetto più volte promesso, porterà sicuramente a delle scelte dolorose ma necessarie per la sopravvivenza della stessa.

Il Vice Presidente
Vito Sante Porfido