Saranno M.Roma Volley e Cutrofiano le avversarie dei biancoazzurri di coach Costigliola nella Fase Interregionale del campionato Under 16 che si disputerà il 19 e 20 maggio. In un primo momento la sede era stata stabilita a Isernia, ma data l’indisponibilità del PalaFraraccio (partita casalinga dell’Europea 92) sarà un altro comune molisano ad ospitare le gare. In cima alla lista ci sono Frosolone e Bojano.

Per la Petrecca Isernia l’accesso alla fase interregionale è sicuramente un ottimo traguardo, ma né il tecnico di Formia né tanto meno i suoi atleti hanno intenzione di accontentarsi.
“In questi giorni – afferma Costigliola – ho visto i ragazzi quanto mai carichi e desiderosi di allenarsi per presentarsi al meglio a questo importante appuntamento. Il desiderio di ben figurare è un fattore da non sottovalutare, perché, pur rispettosi degli avversari, ci permetterà di scendere in campo senza timori reverenziali”.

La compagine vittoriosa nella due giorni molisana andrà dritto alle finali di Reggio Emilia in programma dal 7 al 10 giugno.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it