In diretta su Sky. Si doveva giocare alle 18.00, poi sembrava alle 20.00, alla fine Lega Pallavolo ha ufficializzato che gara 2 tra Fiorese Spa Bassano e Codyeco S.Croce si giocherà alle 18.30 per consentire la diretta televisiva su Sky Sport Extra. Il Bassano Volley non andava in diretta Tv al PalaBassano dal 16 maggio 2005, ovvero dal giorno della finale play off di due stagioni fa con Cagliari: la presenza delle telecamere di Sky impreziosisce una serata già di per sè ricca di motivi di interesse e costituisce una vetrina importante un po’ per tutti, dai giocatori alla società, dagli sponsor alla città, sino al PalaBassano che dovrebbe far registrare il record stagionale di pubblico. Sugli spalti come in campo, lo spettacolo e le emozioni, come del resto in tutta questa fantastica stagione di volley in giallorosso, non mancheranno di certo e anche stavolta ci sarà da divertirsi.

Si mobilitano i più piccini. Mercoledì scorso al PalaParenti di S.Croce sull’Arno il pubblico è stato davvero l’autentico 7° uomo in campo ed è anche grazie al sostegno incessante dei tifosi toscani che la Codyeco è uscita dai momenti più difficili del match. Domenica si gioca al PalaBassano e il Fiorese avrà bisogno di tutto il calore del suo pubblico per pareggiare i conti e continuare a sognare la seconda finale della sua storia: ecco dunque che il Bassano Volley ha mobilitato tutte le squadre del minivolley, primovolley e babyvolley del suo settore giovanile. Tutti rigorosamente vestiti con la maglia rossa da allenamento, i più piccini delle giovanili giallorosse si presenteranno puntuali alle 18.30 per tifare Fiorese. Tra under 10, under 12 e under 13 saranno addirittura in 150 sugli spalti del PalaBassano: un vero spettacolo nello spettacolo.

La partita. I sestetti che si daranno battaglia in campo con ogni probabilità saranno gli stessi di gara 1. Valdo schiererà la schiererà la squadra base con Pagni e Corsini al centro, Janic e Lirutti laterali, Fabbiani opposto, Torre in cabina di regia, e Pieri libero. Dalla Fina si affiderà al collaudato sestetto che negli ultimi due mesi tante soddisfazioni ha regalato ai tifos giallorossii. Arbitri dell’incontro saranno Montanari Massimo e Puletti Francesco. Il fischio d’inizio sarà alle 18.30, mentre le porte del PalaBassano si apriranno al pubblico alle 17.30 circa. Da S.Croce è attesa la solita nutrita rappresentanza di tifosi ospiti, che ormai, vista anche la bella amicizia con i Ragazzi dello Spicchio, al PalaBassano sono praticamente di casa.

——————-
Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@volleybassano.it
Mauro Sabino