Vigilia di grande attesa per il popolo gialloblù castellanese, la gara di ritorno dei playoff di domani, inizio ore 18, è di quelle che valgono se non una stagione, almeno mezza. La Mater è ben decisa a portare la serie alla terza partita con il sostegno del proprio pubblico.
A livello tattico ci sarà poco da cambiare per coach Travica se non migliorare il rendimento di gara 1, soprattutto in battuta visto che Kovacevic e soci hanno a loro volta dimostrato di soffrire in ricezione quando la battuta avversaria è efficace (vedi primo set). Sarà comunque una partita vibrante così come sono sempre state le sfide fra le due compagini; vibrante ed equilibrata come dimostrano anche i sei precedenti che ripartiscono in parti uguali le vittorie, tre.
Travica scioglierà solo nella mattinata di domani quello che appare l’unico dei suoi dubbi, se cioè schierare Joel, apparso pienamnete recuperato, o Leozao nel ruolo di opposto nel sestetto di partenza. Corigliano invece dovrebbe partire con lo stesso sestetto dell’andata con Andel pronto a subentrare all’occorenza.
La partita verrà gratificata dalla differita di SKY SPORT 2 di lunedì 7 maggio un prima serata alle 20.30 mentre continua a gonfie vele la prevendita dei tagliandi che proseguirà anche nel pomeriggio di oggi, sabato, sempre presso la sede sociale di Via Sonnino, dalle 18 alle 20.
Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it