E’ stato un vero successo la festa organizzata dal Verona Volley Fans Club lo scorso 21 aprile in località Caselle di Isola della Scala. I tifosi scaligeri hanno organizzato una serata di festa e in oltre duecento hanno partecipato alla cena che è diventata l’occasione per parlare e chiacchierare con i giocatori della Marmi Lanza Verona. Il Verona Volley Fans Club e tutti i tifosi giunti per l’occasione, hanno così salutato i giocatori e i dirigenti della Marmi Lanza, tantissimi anche i giovani e i bambini che hanno richiesto autografi e foto insieme ai gialloblù.
La serata è stata caratterizzata da momenti di commozione sia tra i tifosi sia tra gli atleti, in particolare al taglio della torta, coronato dai cori usati di consueto al PalaOlimpia; a esprimere la propria gratitudine è stato Angelo Lorenzetti che ha ringraziato i partecipanti per la loro presenza durante tutta la stagione. Una festa che ha confermato ancora una volta il valore del pubblico di Verona e che ha fatto così ritrovare anche il sorriso.
La Società ringrazia nuovamente tutti i propri sostenitori per l’affetto e la stima dimostrati anche in questa particolare stagione.
MARMI LANZA IN PALESTRA
La Marmi Lanza Verona prosegue negli allenamenti in palestra dopo la chiusura del suo campionato, i gialloblù con Angelo Lorenzetti hanno svolto in questi giorni allenamenti sia in sala pesi sia sul parquet del PalaOlimpia. Oggi impegno di tecnica dalle ore 17.00; domani verrà svolto lo stesso programma di allenamenti. Sabato e domenica previsti due giorni di riposo.
Nella foto: il pubblico della Marmi Lanza Verona (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589