Anche in sede al Sempre Volley si osserva ora un periodo di stallo. A play off in corso non è ancora possibile azzardare alcun nome a proposito della prossima rosa ed in particolare a Padova si attende di sapere quale sarà il budget per la stagione ventura.
“Quando sapremo quali saranno le disponibilità inizieremo ad operare sul mercato
– dice il presidente Maurizio Sartorati -. Ci stiamo guardando attorno ed oltre al parco giocatori quest’anno dovremo pensare ad un nuovo allenatore. Al momento la stagione 2007/08 è garantita: dopo il successo di pubblico e mediatico del campionato appena concluso ci piacerebbe contare su maggiori risorse per raggiungere subito traguardi più elevati.”
Tutto tace dunque. In cantiere ci sono ora i rinnovi delle sponsorizzazioni maggiori e la nuova denominazione del Palasport.

Termina nel frattempo la collaborazione di Carlo Vettore con la società padovana, dopo un decennio trascorso a fianco del Petrarca – Sempre Volley. Fra qualche settimana verrà reso noto il nome del nuovo responsabile della comunicazione.
A Carlo Vettore, a nome di tutta la società, vanno i ringraziamenti per gli anni trascorsi insieme ed in particolare per gli ultimi cinque in cui ha diretto l’ufficio stampa.

www.semprevolley.com