Stavolta non basterà andarci vicino. Stavolta l’unico risultato possibile per continuare nella corsa play off è battere la Sisley e portare tutti a gara 3. Domani al PalaEvangelisti (fischio d’inizio ore 20,30) la RPA-LuigiBacchi.it dovrà compiere l’impresa in Gara 2 per andarsi a giocare poi lo spareggio sabato prossimo ancora a Treviso. Se così non fosse addio sogni di gloria e campionato finito per Perugia.
Ma c’è più di un buon motivo per sperare nel colpaccio. La partita di sabato, nonostante la sconfitta (3-2), ha dato segnali positivi. Intanto portare una squadra come la Sisley al tie break significa far vacillare le sue certezze, poi l’ottima prova delle seconde linee biancorosse resta un punto a favore, se i ragazzi del Presidente Sciurpa ne avessero bisogno.
Treviso poi non è ancora in forma al 100 per cento e tra i forse si è aggiunto anche quello del libero Farina (infortunatosi in Gara 1), che a Perugia ci sarà nonostante il suo impiego sia ancora incerto. Insomma Perugia spera e si affida ai suoi uomini migliori.

Tutti al PalaEvangelisti! La RPA-LuigiBacchi.it ha bisogno del sostegno del suo pubblico. Domani tutti a Pian di Massiano a tifare Perugia

Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley