VERSO PERUGIA PER GARA 2 DEI QUARTI PLAYOFF
RPA – SISLEY VOLLEY, MARTEDI’ 17 ORE 20.30


La Sisley Volley si prepara alla seconda sfida dei quarti playoff, partendo in serata per Perugia, dove domani, martedì 17 alle ore 20.30 al PalaEvangelisti, affronterà l’RPA.


QUARTI PLAYOFF, LA SITUAZIONE
Gara 1 Sisley Volley – RPA Perugia 3-2 (25-16, 22-25, 25-16, 26-28, 16-14)
Gara 2 martedì 17 ore 20.30 PalaEvangelisti Perugia
Gara 3 sabato 21 al Palaverde (eventuale)


QUI SISLEY VOLLEY: DUBBIO FARINA – In questi giorni Alessandro Farina sta lavorando a parte, con il fisioterapista Luca Baiguini, tentando di smaltire la distorsione alla caviglia sinistra patita nel corso di gara 1 sabato al Palaverde. Il libero partirà con la squadra stasera in pullman alla volta di Perugia, ma il suo eventuale utilizzo verrà deciso dallo staff orogranata solo poche ore prima del match.


HANNO DETTO – “Dopo gli scampoli di gara 1 spero di stare bene fisicamente e mi auguro che questi playoff mi vedano protagonista – spiega il rientrante Valerio Vermiglio – sto cercando di arrivare ad avere una buona autonomia per reggere queste gare che sono molto intense, sabato si è visto di che pasta è fatta la RPA, squadra che non molla mai e che ha ottimi numeri. Gli umbri si giocano il tutto per tutto martedì sera, proveranno a sfruttare il fattore campo avendo tutti i punti di riferimento consueti, da parte nostra sarà importante mettere in campo la grinta nei momenti chiave, come accaduto sabato, perché Perugia sarà sicuramente più spietata: dovremo imporre il nostro ritmo alla partita, senza farci condizionare dall’avversario”.


MEDIA – La partita tra RPA Perugia e Sisley Volley, in programma domani, martedì 17 alle ore 20.30, verrà seguita in diretta da Radio Veneto Uno sui 97.5 Fm.


Stampa e Comunicazione
Simone Fregonese
Enrico Castorina