La Emma Villas Siena trova un valido media partner in Radio Siena Tv che avrà l’esclusiva di trasmissione del match nel giorno seguente alla partita.
Si comincia da questo lunedì sera alle ore 22:45. Con replica il martedì alle ore 16:10 e il mercoledì alle ore 23:30.
“Il rapporto con la società Emma Villas, con il presidente Bisogno e tutto il suo staff al completo è cresciuto di anno in anno sin da quando si sono trasferiti a Siena. – il commento dell’Editore Elena Pianigiani riguardo la partnership – già prima che nascesse questo accordo, come scelta editoriale avevamo deciso quest’anno di spostare il format sulla pallavolo “Sotto Rete” condotto da Simona Sassetti e Lorenzo Agnelli in prima serata. L’accordo di media partner è sintomo di profonda stima per entrambi. La Emma Villas è una società composta da persone giovani e dinamiche proprio come RadiosienaTv. Ogni anno ci lavorano sempre più persone come in Radiosienatv e questo è un sintomo di crescita perché vuole dire che le persone si fidano della societá. È una società che dà importanza prima ai valori umani e poi a quelli sportivi. È una società seria che rispecchia le caratteristiche del presente Bisogno. È entrata a Siena in punta di piedi per poi arrivare a giocare nella superlega.
Ringrazio il Presidente per l’ammirazione che ha avuto nei nostri confronti e sono sicura di contraccambiare con tanta visibilità delle partite in quanto il Canale 90 è visibile in tutta a copertura regionale. Auguri alla squadra mille successi sportivi .
Aggiunge il Direttore Responsabile dell’emittente Matteo Borsi “Questo tipo di accordi non si improvvisano di anno in anno a seconda delle opportunità o delle convenienze ma sono frutto di una crescita graduale e di una fiducia che ci siamo guadagnati grazie alla nostra professionalità ormai riconosciuta. Allo stesso tempo da parte nostra é un onore essere scelti da una società seria che fa della programmazione la sua prerogativa”
“Vogliamo ringraziare la famiglia Pianigiani e lo staff di Radio Siena Tv per la vicinanza mostrata in questi anni. – sottolinea il Vice Presidente Guglielmo Ascheri – Per l’estrema disponibilità e competenza messa sempre a nostra disposizione. Siamo consapevoli, raggiunto questo livello, che la SuperLega richieda attenzioni particolari e professionalità nel trattamento e siamo certi, a fronte dei rapporti che ci legano da diverso tempo, che l’emittente possa offrire ciò al meglio.”