Il total look griffato Materdomini (jeans, t-shirt, felpa e sahariana) sarà presentato sabato 14 p.v. alle 18.00 presso Calcio Mania, sito in via Trento, da Enrico Libraro, Giuseppe Mazzarelli, Giuseppe Barbone e Ljubo Travica.
La società gialloblù con questa iniziativa intende perseguire 2 obiettivi: rafforzare la sua immagine e notorietà ed offrire ai sostenitori gialloblù, giovani e meno giovani, un prodotto che per qualità e gusto possano essere indossati anche fuori dalle mura del pala167, portando sempre con se l’emozione di una grande avventura.
“L’idea è quella di dare una nuova identità al merchandising gialloblù” – spiega Anna Grazia Martulli, Direttore Generale della Materdomini e promotrotrice dell’iniziativa insieme alla Dottoressa Agata Petrone, – “rendendolo più fashion e quindi completamente distaccato dalle logiche che a tutt’oggi caratterizzano questo settore in Italia, ossia bassa qualità e superficialità della scelta del prodotto a marchio di società sportive come se questo non dovesse rappresentarle. Sono curiosa di misurare l’appeal del nostro marchio e lunedì aprirò sul forum del nostro sito un’apposita discussione per accogliere commenti, suggerimenti, idee e proposte da parte di chiunque voglia contribuire alla crescita della società.”
Continua, dunque, l’impegno della Mater nel guardare oltre (è questo il significato di SestoSet, emblematica scritta sulla t-shirt) spingendosi con disinvoltura in attività prettamente commerciali ma anche semplicemente sociali come il progetto “Smile”.
A proposito di quest’ultimo, mercoledì 18 aprile si terrà presso il ristorante “Al Pozzo” la gran pizzata con i campioni giallo-blù per tutti i bambini che hanno completato il MaterAlbum, inoltre in occasione della gara 2 del primo turno dei play off, del 25 aprile, sarà consegnata nelle mani del presidente Avv. Carlo De Bellis, la somma raccolta dalle iniziative “Smile” (dagli slip di San Valentino alle Uova di Pasqua passando per il bagno schiuma e la crema dopo barba della Festa del Papà) a sostegno della Comunità di accoglienza diurna per bambini “Saverio De Bellis” di Castellana Grotte.

Pier Paolo Lorizio
Ufficio Stampa
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it