Giunta dietro a Cuneo nella Regular Season, la M. Roma Volley, per il primo turno dei Play off scudetto, dovrà vedersela con Taranto che, nelle due gare di campionato l’ha fatta abbondantemente soffrire. Il primo match contro i pugliesi è fissato per sabato prossimo al Palazzetto dello Sport, (ore 20:30) dove, si spera la formazione possa essere seguita dai suoi appassionati e sempre più numerosi tifosi.

La squadra di Serniotti, riprenderà a lavorare domani mattina con lo spirito giusto e con una giustificata attenzione verso la fase finale, obiettivo che all’inizio sembrava impossibile, ma che ora la Roma intende onorare nel migliore dei modi.
Già come a Padova, Serniotti avrà a disposizione tutti gli uomini. Unico dubbio resta la presenza di Osvaldo Hernandez, che in Veneto non è neppure andato, per curarsi qui nella Capitale, ma che proverà a forzare già nell’allenamento di domani.

Al Palazzetto dello sport, come detto, è prevista l’affluenza di numerosi tifosi, i quali già da questa mattina, hanno potuto acquistare i biglietti presso i punti vendita del Circuito Box Office Lazio, o collegandosi al sito www.greenticket.it.
Da ricordare che i titoli di accesso al Palazzetto potranno essere acquistati fino alle ore 13 di Sabato 14 aprile, o, a partire dalle ore 19, presso il botteghino del Palazzetto dello Sport, il giorno della gara.

Come annunciato a suo tempo, la M. Roma Volley intende offrire un riconoscimento ai suoi abbonati annuali, a cui sarà data la possibilità di assistere gratuitamente alla prima gara casalinga dei Play off. Il biglietto omaggio per Roma – Taranto sarà della stessa tipologia dell’abbonamento sottoscritto ad inizio stagione (ad esempio: un abbonamento di tribuna numerata dà diritto ad un biglietto omaggio di tribuna numerata), ma non potrà essere garantito lo stesso posto.
Per richiedere i ticket, basta inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica biglietteria@mromavolley.com, specificando: nome, cognome, numero abbonamento e di telefono, entro e non oltre le ore 18 di domani 13 aprile.

Il biglietto omaggio potrà essere ritirato presso il botteghino del Palazzetto dello sport, prima della partita, dietro presentazione dell’abbonamento.
Per maggiori informazioni sui prezzi, sugli indirizzi delle prevendite e sulle promozioni consultare il sito www.mromavolley.com o telefonare allo 06-853774219.