Trento, 11 aprile 2007

Conclusa la regular season, è il momento di pensare già agli imminenti playoff scudetto. Domani mattina, giovedì 12 aprile, scatta infatti il diritto di prelazione per gara 2 dei quarti di finale che si giocherà con Cuneo al PalaTrento mercoledì 18 aprile ad ore 20.30.
Gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione, sul loro posto numerato, dalle ore 8 di domani fino a venerdì 13 aprile alle ore 18, acquistando direttamente il biglietto al Trentino Volley Point oppure prenotandolo telefonicamente allo 0461 421377 o tramite e-mail a segreteria@trentinovolley.it. Da sabato 14 aprile i posti per i quali non sarà stato esercitato il diritto di prelazione saranno considerati liberi e pertanto potranno essere acquistati da coloro che li richiederanno. Per i posti non soggetti a diritto di prelazione da parte degli abbonati la prevendita aprirà già domattina.
I prezzi dei biglietti per gara 2 dei quarti di finale rimarranno immutati rispetto alla regular season 2006/07; la tariffa ridotta verrà applicata esclusivamente agli under 14 e over 65.
In occasione di gara 2 ricordiamo che le casse del PalaTrento apriranno due ore prima dell’inizio dell’incontro; per l’occasione sarà aperta una cassa “Vip/Best”, una cassa “Distinti” e due casse “Curve”.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it