Antonveneta Padova – M. Roma Volley per decidere le sorti del Sempre Volley. Dopo una lunga ed altalenante stagione, la formazione padovana dovrà affidarsi ancora all’ultimo incontro per sapere se il prossimo anno prenderà parte al massimo campionato o dovrà disputare l’A2. Di fronte, domani sera alle 20.30, la capolista M. Roma che scenderà in campo per confermare la prima piazza in regular season.
“Non è importante quale sia l’avversario – commenta il capitano dell’Antonveneta Tovo -, dobbiamo vincere. La salvezza è il nostro scudetto e la vogliamo conquistare con una vittoria e non dovendo sperare nelle sconfitte altrui. Giocheremo alla morte ogni pallone cercando di sfruttare ogni passo falso loro. A livello di importanza noi non avremo secondi appelli, loro poi si giocheranno tutto con i play off. Confido nel pubblico che arriverà numeroso, con l’entrata ad un euro non ci sono scusanti, vogliamo conquistare la salvezza assieme ai nostri tifosi.”
Contemporaneamente giocheranno per la salvezza Vibo Valentia, in casa con Macerata, e Verona, in trasferta a Taranto. Per salvarsi l’Antonveneta dovrà necessariamente chiudere la stagione con un punto un più rispetto alle due concorrenti.

foto: il capitano dell’Antonveneta Davide Tovo

www.semprevolley.com

Carlo Vettore
Ufficio Stampa e Comunicazione
Sempre Volley Padova