Alla vigilia dell’ultimo turno casalingo di regular season la Materdomini Volley.it deve fare ancora i conti con la malasorte. Dopo l’opposto brasiliano Joel è stato costretto a fermarsi anche Giuseppe Mazzarelli, secondo palleggiatore, per una lesione alla cartilagine triangolare del polso sinistro. Per lui si parla di almeno 20 giorni di riposo assoluto. Per Joel invece la seconda risonanza magnetica ha evidenziato un lieve miglioramento dell’acciacco al tendine d’achille che andrà comunque rivalutato fra due settimane; nel frattempo il numero 14 castellanese si sottoporrà ad un recupero fisico distribuito fra piscina e palestra.

Con Flavio Rinaldi ritornato in rosa Travica ha allenato la squadra apparsa in recupero psico-fisico negli ultimi giorni. Ma la partita della vigilia di Pasqua sarà comunque da prendere con le molle. I campioni del mondo Bonitta e Cantagalli infatti vorranno giocarsi al meglio quell’ultimo lumicino di speranza che divide la formazione emiliana dalla retrocessione. Il coach gialloblù consapevole dei rischi mette in guardia i suoi: ”Stiamo facendo buoni progressi ma ci serve una bella vittoria per avere lo slancio giusto. Cavriago si giocherà il tutto per tutto ma noi faremo lo stesso. Se c’è una sola possibilità di migliorare la nostra classifica la sfrutteremo fino in fondo. Dobbiamo avere in partita la stessa fiducia che dimostriamo in palestra.”

Materdomini Volley vs Cavriago, sabato 7 aprile, ore 18.00

Biglietto 10 euro, ridotto 8 euro, Tessere Matercard 6 euro

TESTIMONIALS PER LE UOVA DI PASQUA GIALLOBLU’

Le uniche soprese dunque saranno quelle delle uova pasquali griffate Mater e che stanno riscuotendo un grande successo. Questa sera presso il punto vendita Supermercato Punto Sma saranno Libraro, Mazzarelli, Pascual, Muccio e Barbone a promuovere gli ultimi momenti dell’iniziativa che ricordiamo ha il fine benefico di sostenere il Centro Socio-Educativo Diurno per bambini “Saverio de Bellis” di Castellana Grotte.
Sara possibile acquistare le uova anche domani in occasione della gara di campionato presso il Pala167.

Nessuna conferma arriva infine dal Presidente Miccolis circa l’insistente voce sull’arrivo di un nuovo acquisto.“Come già detto stiamo valutando attentamente la situazione per verificare se ci possono essere le eventuali condizioni per agire in tal senso, sia economiche che tecniche. Abbiamo ancora alcuni giorni per decidere in merito e farlo a ragion veduta.”