La BluVolley Verona, in occasione dell’ultima gara casalinga della Marmi Lanza, ha deciso di attuare tariffe speciali per assistere alla gara di sabato 7 aprile, alle ore 18.00, tra Verona e Rpa LuigiBacchi.it Perugia. La Società invita così tutti gli appassionati del volley a sostenere la Marmi Lanza nella delicata gara del PalaOlimpia.
Acquistando i tagliandi della gara durante la fase di prevendita, il biglietto per il settore libero non numerato costerà solo 8 euro anziché 14 euro. Restano confermate le tariffe di solo 2 euro per i ragazzi dal 1988 al 1995 e ingresso gratuito per i nati nel 1996 e seguenti. Non varia invece il prezzo del settore numerato.
Le prevendite si svolgeranno nei giorni di giovedì e venerdì dalle ore 15.30 alle ore 19.00 e ancora sabato mattina dalle ore 10.30 alle ore 13.00.

DA OGGI DI NUOVO IN PALESTRA

La Marmi Lanza Verona ha ripreso la sua preparazione questa mattina con una seduta in sala pesi, mentre oggi pomeriggio i gialloblù hanno svolto una seduta tecnica sul parquet del PalaOlimpia. Domani unica seduta pomeridiana per Howard e compagni che sono chiamati ad una seduta tecnico – tattica con coach Lorenzetti dalle ore 16.30.

GLI ARBITRI DI SABATO 7 APRILE

Dirigeranno l’ultima gara della stagione al PalaOlimpia tra Marmi Lanza Verona e Rpa LuigiBacchi.it Perugia, i signori Paolo Barbero di Lavagna (GE), internazionale dal 1996 e Roberto Locatelli di Trento, internazionale dal 1997.

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589