Il ds della Marmi Lanza Verona, Gabriele Cottarelli, commenta così la prestazione di Verona contro la Cimone Modena: “Peccato perché eravamo in vantaggio nel secondo set, 21-23, e lì c’era la giusta occasione di chiudere ma abbiamo avuto paura di vincere. Il terzo parziale siamo sempre stati in rincorsa ma abbiamo dimostrato di esserci, certo se fossimo andati sull’1-1 forse la partita sarebbe terminata diversamente e magari avremmo recuperato anche qualche punto”.
Nel terzo set Modena ha avanzato subito 9-4, Cottarelli sottolinea: “Dopo aver perso il secondo set ci siamo caricati sulle spalle un bel peso ed è stato difficile ricominciare, la cosa più negativa è stato concedere loro il 2-0. Verona è una squadra fatta con qualche giovane, con qualcuno che da sempre tutto, c’è da sottolineare che Modena ha giocato bene e questo anche grazie all’apporto di un ordinato Nalbert”.
Tantissimi i tifosi arrivati al PalaPanini per sostenere Howard e compagni, il ds gialloblù rileva: “Cinque pulman di giorni feriali e tanta gente in auto, i tifosi hanno sempre lottato con noi e spero lo facciamo anche sabato nella gara con Perugia”.

PROGRAMMA DEGLI ALLENAMENTI
Gialloblù a riposo martedì dopo il Monday Night giocato ieri con Modena, le attività riprenderanno così mercoledì a partire dalle 9.15 con la seduta pesi guidata da Maurizio Gardenghi, nel pomeriggio allenamento tecnico dalle 16.30.
La Marmi Lanza Verona svolgerà giovedì una seduta pomeridiana dalle 16.30 con coach Lorenzetti e ancora una seduta tecnica al PalaOlimpia venerdì alle ore 10.30.
Sabato verrà svolto al mattino l’allenamento di rifinitura prima della dodicesima giornata di ritorno tra Marmi Lanza Verona e Rpa LuigiBacchi.it Perugia, al PalaOlimpia alle ore 18.00.

IL SETTORE GIOVANILE GIALLOBLU’
Il nuovo sito della Marmi Lanza Verona (www.bluvolleyverona.it) si arricchisce da oggi di una nuova sezione. Scorrendo il menù di sinistra si può così scoprire il Settore Giovanile della Marmi Lanza, a partire dalla Terza Divisione fino alla Serie D. Tutte le novità anche su Blu Volley Verona Marconi, che dopo aver superato brillantemente la prima fase Under 16 Maschile Regionale, supera con il punteggio di 2 -1 sia il Banco Santo Stefano che il Lunazzi tessile Paese, vincendo quindi il proprio girone. La Blu Volley Verona Marconi, allenata da Maria Eugenia Babbi, conquista così l’accesso alla seconda Fase Regionale Under 16.
Il sito (www.bluvolleygiovanili.com) è curato da Claudio Cerpelloni.

MODALITA’ DI ACCREDITO VERONA – PERUGIA
La Società BluVolley Verona rende noto che le richieste di accredito stampa per l’incontro in programma sabato 7 aprile 2007 al PalaOlimpia dovranno pervenire esclusivamente al numero di fax 045 8197063 entro e non oltre le ore 18.00 del venerdì antecedente la partita. Le richieste dovranno essere inviate tassativamente su carta intestata, riportare nome e cognome dell’inviato, il numero del tesserino dell’Ordine Professionale e la firma del direttore della testata. L’Ufficio Stampa si riserva fin d’ora di respingere eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito e senza le informazioni necessarie.
Gli accrediti potranno essere ritirati presso l’apposito sportello, sul lato destro all’entrata del PalaOlimpia, il giorno della partita a partire dalle ore 16.00.

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
Email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589