Agli stand del Consorzio Tutela Valcalepio la delegazione dell’Agnelli Metalli, composta dai giocatori Danilo Finazzi e Matteo Sangalli, dal vice-allenatore Luigi Carrara, dal responsabile marketing Alberto Caprini e dal dirigente Luciano Caironi, è stata accolta con grande ospitalità. Al Vinitaly, punto di riferimento dell’universo enologico nazionale ed internazionale, lo sponsor della società rossoblù era presente con tredici aziende bergamasche. I rappresentanti dell’Agnelli Metalli hanno gustato delizie del palato, ed assaggi gastronomici offerti da IBS salumi, anch’esso sponsor della società orobica. La presenza al Vinitaly è stata l’occasione per distribuire ai visitatori fotografie e calendari autografati dai giocatori Finazzi e Sangalli.
Il responsabile marketing dell’Agnelli Metalli Alberto Caprini auspica il rinnovo della partnership anche per la prossima stagione agonistica ed il direttore Cantoni del Consorzio Valcalepio, grande appassionato di volley, ha ribadito il proprio interesse per il volley e l’affetto che lo lega al team rossoblù. “Quest’anno il Consorzio ha avuto uno spazio nella cartellonistica a bordo campo-afferma Caprini- mi piacerebbe un maggior coinvolgimento del nostro partner in vista del prossimo campionato.
Con Cantoni avrò modo di valutare altre iniziative di comarketing a livello locale, magari già prima del termine della stagione agonistica. Da parte mia c’è la massima disponibilità”.
Tra un brindisi e l’altro, la promessa del direttore Cantoni di contraccambiare la visita al Vinitaly assistendo al match Agnelli Metalli – Tiscali Cagliari del prossimo 15 aprile (ultima partita di campionato), portando un premio speciale per il migliore in campo.
Grazie alla convincente prestazione di domenica scorsa contro Corigliano, l’Agnelli ha conquistato quel punto atteso da tempo. I ragazzi di Cominetti hanno lottato e tenuto testa alla seconda della classe costringendola al tie break. Una prova di orgoglio e di grande cuore, che ha fatto seguito a prove altrettanto buone come quelle di Loreto e Milano. Ci voleva davvero, per il morale e l’onore del gruppo, per la società, e per il pubblico bergamasco. Questo punto rappresenta una carica per affrontare gli ultimi due impegni di questa stagione: sabato 7 aprile ore 18 a Spoleto e domenica 15 aprile ore 18 in casa con Cagliari. In vista della gara di sabato e visti i riscontri positivi delle ultime amichevoli, è stata organizzata per giovedì 5 aprile una gara amichevole con Bedizzole, formazione bresciana che disputa il campionato di B1. Si giocherà al PalaNorda di Bergamo con inizio previsto per le 19 circa.
Sara Vavassori
Ufficio Stampa Agnelli Metalli Bergamo
e-mail: saravava@libero.it
cell. 3490847457