Domani mattina alcuni giocatori della Marmi Lanza, con il capitano Daniel Howard, faranno visita ai bambini che trovano assistenza alla Clinica Pediatrica del Policlinico “Borgo Roma”, nel reparto sostenuto dall’Abeo. L’Abeo, associazione bambino emopatico oncologico, insieme ai gialloblù della Marmi Lanza Verona, regalerà una mattinata speciale ai piccoli ospiti di Borgo Roma.
Dalle ore 10.00 per tutta la mattina i giocatori faranno così visita al reparto e scambieranno con i bambini qualche dono e qualche ora in compagnia.

GIALLOBLU IN PALESTRA

Seduta pomeridiana oggi, giovedì, per Howard e compagni che hanno seguito un allenamento in sala pesi dalle ore 16.30 con il preparatore Gardenghi.
Venerdì la Marmi Lanza Verona svolgerà un allenamento tecnico tattico con coach Lorenzetti, sul parquet del PalaOlimpia, sempre dalle ore 16.30.

GLI ARBITRI DI MODENA – VERONA

Dirigeranno la gara di lunedì 2 aprile delle ore 20.30 tra Cimone Modena e Marmi Lanza Verona, i signori Massimo Meneghini di S. Eraclio di Foligno (Pg), dal 2002 FIVB, e Simone Santi di Città di Castello, internazionale dal 2001.

Nella foto: il capitano gialloblù Howard (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589