Trento, 28 marzo 2007

Domenica 1 aprile l’Itas Diatec Trentino sarà di scena al PalaBernhardsson di Padova alla ricerca di una vittoria che manca da quattro turni. Superare l’Antonveneta Padova non sarà però un’impresa particolarmente facile perché la compagine patavina è in piena lotta per strappare a Verona e Vibo l’ultimo posto salvezza ancora disponibile.
Sarà una gara durissima – conferma il secondo allenatore Andrea Burattini, intervenuto ieri sera a Tca durante la settimanale puntata di Trentino Volley Time – perché Padova nonostante la posizione di classifica ha alcune caratteristiche molto interessanti come il servizio, Pampel, Kromm e Andrae su tutti, e un paio individualità da temere particolarmente come per esempio quella di Piscopo. Dovremo sicuramente tenere presente queste insidie, ma allo stesso tempo essere consapevoli del nostro potenziale che è oggettivamente superiore al loro. Siamo al completo già da un paio di settimane e dovremo far pesare in questo senso il lavoro di qualità svolto in palestra. Certo, oltre a questo, sarà poi indispensabile l’apporto dei nostri tifosi che anche in trasferta quest’anno non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno e sono sicuro che non lo faranno venir meno proprio ora, nella fase più delicata della regular season”.
A tal riguardo la Trentino Volley organizza i pullman per tutti i tifosi trentini che vorranno seguire dal vivo la gara di domenica sera a Padova. E’ possibile infatti prenotarsi fino alle ore 12 di venerdì 30 marzo presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it. Per quel che riguarda le adesioni, sono arrivate già una sessantina di richieste e quindi almeno un pullman verrà sicuramente organizzato. L’obiettivo è quello di organizzarne almeno un altro da qui a venerdì e quindi la società invita i tifosi interessati ad iscriversi a prendere contatto il prima possibile con il Trentino Volley Point.
Domenica la partenza per la città veneta sarà fissata ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 14.10, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 14.30, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 14.50.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 15 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 17 Euro per tutti gli altri.
Da lunedì mattina, inoltre, sono aperte sempre presso il Trentino Volley Point sono aperte le prevendite biglietti per l’ultimo match interno di regular season con Montichiari in programma al PalaTrento mercoledì 11 aprile ad ore 20.30.

Nella foto in allegato scattata da Lorenzo Redi il secondo allenatore dell’Itas Diatec Trentino Andrea Burattini

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it