UNDER 20:
Giovedì 29 marzo ore 18, palestra Galgario di via Cappuccini a Bergamo. Appuntamento da non perdere per la gara di andata degli ottavi di finale di Junior League. I ragazzi di mister Bertuletti affrontano il Gruppo Sportivo Zagarolo. I rossoblù, miglior terza classificata, e i romani vincitori del girone laziale, si daranno battaglia per assicurarsi la vittoria.

SERIE D:
Agnelli Metalli– Castenedolo 3-0
(25-14; 25-22; 25-20)
Netta affermazione dell’Agnelli Metalli che riscatta la prova opaca con sconfitta di Montichiari con un bel successo casalingo sul Castenedolo. I ragazzi di Bertuletti sono entrati subito in partita con concentrazione ed attenzione ed hanno concesso all’avversario poco spazio di reazione. Prossimo turno prima della sosta pasquale, sabato 31 marzo quando l’Agnelli farà visita al Desenzano.

UNDER 16:
Scanzorosciate – Agnelli Metalli 3-1
(25-20; 15-25; 25-22; 25-13)
Una sconfitta che sancisce matematicamente il verdetto: l’Agnelli è out della final four.
“Onore ai ragazzi che fino alla fine si sono impegnati ed hanno dato battaglia sperando nella qualificazione”, commenta il tecnico Arsenio Gallo. “Nulla da recriminare, abbiamo sempre lottato per tenere vive le speranze di qualificazione. La poca esperienza ci ha condizionato, vedremo il prossimo anno”. Domenica prossima 1 aprile alle ore 11.00 ultima gara di campionato contro il Gorlago B.

UNDER 14:
Volley Azzano – Agnelli Metalli 2-3
(26-24; 27-29; 12-25; 25-20; 9-15)
Dopo cinque vittorie a punteggio pieno, l’Agnelli rimane imbattuta ma perde per strada un punto. Contro il Volley Azzano i ragazzi di Delia Pirola non riescono ad esprimersi ai livelli alti a cui ci avevano abituato e soffrono l’avversario. Sono necessarie quasi due ore di gara prima che l’Agnelli riesca a spuntarla. La situazione in classifica ora è cambiata. L’Agnelli non è più sola al comando, perché è stata agganciata dal Gorlago, che ha vinto con il Celadina. Per i ragazzi di Delia Pirola c’è la matematica certezza di passare alle finali Provinciali che si svolgeranno il week-end dopo Pasqua, ed anche ai Regionali di fine aprile. Ma nel prossimo ed ultimo turno di campionato di sabato prossimo 31 marzo i rossoblù sfidano in casa il Gorlago: in palio c’è la vetta della classifica.

UNDER 13:
Excelsior – Agnelli Metalli 3-1
Un vero peccato non essere riusciti a portare la partita al tie brek e strappare un punto prezioso, soprattutto per il morale. Resta un pizzico di rammarico in casa Agnelli al termine della sconfitta nel derby con l’Excelsior. Ora i rossoblù sono in cerca del pronto riscatto in un secondo derby, con i cugini dell’U.S. Olimpia.