Di seguito riportiamo il testo di una mail pervenuta stamattina alla nostra Società di seguito alla bella vittoria ottenuta ieri contro il Bassano.
Ci sembra giusto dare spazio all’attestazione di affetto mandataci da questo nostro giovane tifoso. Pochi concetti espressi con forza e con semplicità, che mostrano come il “fenomeno” Volley Corigliano stia davvero pervadendo tutta la provincia di Cosenza.
Al nostro giovane Sasà (o almeno questo è il nome che compare nel suo indirizzo di posta elettronica) non possiamo che rivolgere un caloroso ringraziamento, con l’augurio che cresca in campo pallavolistico e che ci segua sempre nelle nostre imprese. E al contrario di quanto lui stesso scrive (“non credo che una Società come la vostra possa stare a sentire cio che pensa un ragazzino di 16 anni“), noi della Volley Corigliano gli tributiamo il giusto spazio…
Ufficio Stampa Famigliulo Volley Corigliano
Salve. Io sono un giocatore della Cosenza Pallavolo, ho 16 anni e faccio 3 campionati (under16, under18 -con il vostro nome- e serie D); qualche volta mi alleno anche con la prima squadra (nonchè con la serie B2). Ieri, giorno 25-03-2007 mi sono recato al PALACORIGLIANO per vedere la vostra partita: Famigliulo Volley Corigliano – Fiorese Spa Bassano.
Sono rimasto a dir poco impressionato da molte cose, ma in particolare da due.
1) La squadra in tutti i suoi punti di vista:
Entusiasmo; Compattezza; Grinta; e poi, vabbè, la TECNICA.
2) L’organizzazione della Società tutta.
Ho visto persone ke dedicavano anima e corpo alla squadra, come si dovrebbe fare in tutte le società.
Ora da voi non mi aspetto certamente una risposta perchè non credo che una Società come la vostra possa stare a sentire cio che pensa un ragazzino di 16 anni.
Volevo solo farvi sapere che anche lontano da Corigliano c’è gente che vuole portare in alto il nome della VOLLEY CORIGLIANO. In bocca al lupo.