Non poteva rispondere in maniera migliore il pubblico padovano alla chiamata dei giocatori. Dopodomani per Marmi Lanza – Antonveneta saranno moltissimi i tifosi che sosterranno a Verona la squadra di serie A di Padova, in una sorta di esodo come fu quello della scorsa stagione nell’ultima giornata a Treviso. Due pullman organizzati ma soprattutto molte auto vista la vicinanza della trasferta per un totale di 300 persone circa.
“I padovani vogliono la serie A1 quanto noi – dice Robert Kromm, top server della scorsa giornata di campionato con 5 ace realizzati -, è stata una stagione dura e ci sarà ancora molto da soffrire per poter confermare il terz’ultimo posto. Tutti insieme stiamo dando il massimo, dai giocatori ai tecnici, dalla società ai tifosi. Per questo sono fiducioso, perché nessuno ha mai mollato la presa ed anche a Verona vogliamo scendere in campo e dare il 100% delle nostre possibilità. Ciò non significa che vinceremo, ma non vogliamo avere rimpianti a fine stagione.”
Dando uno sguardo alla classifica l’Antonveneta guida il terzetto di coda con tre punti di vantaggio su Verona e Vibo Valentia. Il fischio d’inizio sarà alle 18: tutti i giocatori a disposizione di Gigi Schiavon.

foto: Robert Kromm in attacco

www.semprevolley.com

Carlo Vettore
Ufficio Stampa e Comunicazione
Sempre Volley Padova