Dopo l’entusiasmo manifestato dai tifosi di Roma, accorsi numerosi alle partite casalinghe al Palazzetto, il presidente Massimo Mezzaroma invita i sostenitori a ripetere il successo delle trasferte di Verona, Perugia, Milano e Treviso e a seguire, quindi, la squadra anche a Latina, in occasione della gara di campionato contro la Maggiora, in programma domenica 25 marzo alle ore 18.05.

La società metterà a disposizione per i suoi tifosi alcuni pullman. Ai partecipanti verrà chiesto di pagare una minima quota di 7 euro per l’acquisto del biglietto di ingresso al PalaBianchini. La somma dovrà essere versata al momento dell’iscrizione.

In via del tutto eccezionale, per ovviare al blocco totale del traffico, l’appuntamento per la partenza con destinazione Latina sarà al Palazzo dello Sport dell’Eur, in Piazzale dello Sport, alle ore 14,15.

Le prenotazioni potranno pervenire al sito www.mromavolley.com, nella sezione “trasferte” e saranno registrate in ordine cronologico di arrivo. Il termine massimo per prenotarsi è fissato per giovedì 22 marzo, alle ore 18.00.

Questo il programma della trasferta di domenica 25 marzo:

•ore 14.15: appuntamento al Palazzo dello Sport dell’Eur, in Piazzale dello Sport;
•ore 18.05: gara Maggiora Latina – M. Roma Volley
•al termine della gara, rientro a Roma, al Palazzo dello Sport dell’Eur.

Ufficio Stampa
M. Roma Volley