La serie A1 TIM torna in campo domani sera per la nona giornata del girone di ritorno. I ragazzi della Maggiora Latina affronteranno l’ Antonveneta Padova di Luigi Schiavon, uno scontro difficile e dal pronostico incognita, come commenta il vice allenatore della Maggiora Leopoldo Eramo: “Andiamo a Padova per cercare un riscatto consapevoli che non sarà un match semplice. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti,. Padova avrà un po’ piu’ di pressione perché in classifica è sotto di noi di otto punti ma ha il vantaggio di giocare in casa. La Maggiora, dopo aver giocato domenica una gara lunga e stancante dal punto di vista fisico, deve ritrovare l’ energia mentale con una bella vittoria. C’è questa volontà da parte di tutto il gruppo, l’ unica incognita è al momento la presenza in campo di Vissotto per la borsite alla spalla che continua a causargli dolore. Domani pomeriggio valuteremo l’ opportunità di schierarlo o meno, a seconda delle sue condizioni fisiche.”

La gara, arbitrata da Matteo Cipolla e Nicola Castagna, sarà seguita in diretta integrale da RADIO ANTENNE ERRECI sulle frequenze 97,300 – 102,450 dalle ore 20.30.

Prossimo appuntamento domenica 25 Marzo al PalaBianchini alle ore 18.00 per assistere al derby tra la Maggiora Latina e la M.Roma volley sotto i riflettori di Sky. La prevendita per questa gara inizierà già da giovedi 22 marzo al botteghino del palasport dalle ore 16.00 alle 19.00.

Ufficio Stampa
TOP VOLLEY LATINA
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it