Domani mattina la Salento d’amare Taviano parteciperà a Nardò (ore 9.00, Palazzetto dello Sport cittadino) ad un quadrangolare organizzato dall’Istituto di Istruzione secondaria superiore “N. Moccia” di Nardò col patrocinio dell’Assessorato allo Sport della città neritina.
Il torneo, cui parteciperanno con la compagine salentina anche la New Volley Nardò e la Real Volley Nardò, è a cura dell’IISS “G. Galilei”, l’ITCG “E. Vanoni”, l’ISA “G. Toma” e l’IIS “N. Moccia”, con la collaborazione del I, II, III Circolo, I e II Nucleo.
“In questo momento particolare della vita scolastica italiana – spiega il direttore sportivo della Salento d’amare Taviano Antonio Mattei -avvicinare i ragazzi allo sport , comunicare il valore delle regole, della sana competizione, del fair-play, e del rispetto dell’altro rappresenta un valido contributo nel contrastare i fenomeni di disagio giovanile. Per diffondere e valorizzare questi sani concetti aderiamo con piacere all’iniziativa degli istituti scolastici neritini, convinti che lo sport può e deve rappresentare il canale preferenziale per interagire con costrutto con le giovani generazioni”.
UFFICIO STAMPA
Daniele Greco
areacomunicazione@stilcasavolley.it