La Marmi Lanza Verona è tornata lunedì pomeriggio al lavoro in palestra dalle ore 16.00 con una seduta in sala pesi, dopo la vittoria di ieri contro la Lube Campione d’Italia. Ora in vista del turno infrasettimanale con la Copra Berni Piacenza la Marmi Lanza svolgerà una seduta tecnica domani, martedì alle 16.30, dopo la quale partirà per Piacenza.
Mercoledì i gialloblù svolgeranno una seduta al mattino al PalaBanca prima del fischio d’inizio alle ore 20.30.
Nessuna sosta per Howard e compagni che torneranno al lavoro giovedì nel pomeriggio dalle ore 16.30 per una seduta tecnica e ancora venerdì per un doppio allenamento al mattino in sala pesi e al pomeriggio sul parquet del PalaOlimpia con coach Lorenzetti.
Sabato mattina allenamento tecnico dalle ore 10.30 e domenica seduta di rifinitura dalle ore 11.00 in attesa della gara con l’Antonveneta Padova, al PalaOlimpia alle ore 18.00.

GLI ARBITRI DI PIACENZA – VERONA

Dirigeranno l’incontro di mercoledì 21 febbraio, tra Copra Berni Piacenza e Marmi Lanza Verona, i signori Vito Sante Achille di Roma (Internazionale dal 1996) e Saltalippi di Perugia (Internazionale dal 2000).

MODALITA’ DI ACCREDITO VERONA – PADOVA
La Società BluVolley Verona rende noto che le richieste di accredito stampa per l’incontro in programma domenica 18 marzo al PalaOlimpia dovranno pervenire esclusivamente al numero di fax 045 8197063 entro e non oltre le ore 18.00 del venerdì antecedente la partita.
Le richieste dovranno essere inviate tassativamente su carta intestata, riportare nome e cognome dell’inviato, il numero del tesserino dell’Ordine Professionale e la firma del direttore della testata. L’Ufficio Stampa si riserva fin d’ora di respingere eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito e senza le informazioni necessarie.
Gli accrediti potranno essere ritirati presso l’apposito sportello, sul lato destro all’entrata del PalaOlimpia, il giorno della partita a partire dalle ore 16.00

Nella foto: Howard al servizio contro Macerata (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589