La Bre Banca Lannutti centra l’obiettivo di rimanere in vetta alla classifica di A1 vincendo con un perentorio 3-0 (24-26, 22-25, 20-25) a Trento sull’Itas Diatec dell’ex Gallotta. Mvp della gara l’inarrestabile capitano Wout Wijsmans, che ha impressionato gli avversari con un 78% di positività in attacco e 19 punti all’attivo.
E’ proprio Wout Wijsmans che presenta il match di mercoledì sera con la Rpa Perugia (ore 20.30 a Cuneo – diretta Sky Sport 2): “Perugia sta giocando bene, è una squadra con grandi battitori però noi dobbiamo concentrarci su noi stessi per gestire bene questa gara come abbiamo fatto con quelle precedenti. Credo che il fattore campo e il pubbllico ci possano aiutare, il tifo è una componente importante. Il mio pensiero è che mercoledì sera dobbiamo vincere, non sarà facile, ma questo è ciò a cui aspiro.” Nelle tue parole si legge uno stato di benessere generale. “Stiamo tutti bene e anche aumentando il carico di lavoro fisico in previsione dei play off riusciamo ad arrivare in forma alla gara della domenica, per questo ringrazio il nostro preparatore fisico (Danilo Bramard) che ci segue con molta attenzione, non è facile.”
L’intervista integrale è disponibile sul sito www.piemontevolley.it
Un solo giorno di riposo per i ragazzi di Prandi che mercoledì sera saranno nuovamente in campo a Cuneo per affrontare la coriacea Perugia. Appuntamento al Palasport alle ore 20.30, il match sarà in diretta su Sky Sport 2, Radio Piemonte Sound e Radio 103.

Ufficio Stampa
Daniela Groppi