Dopo il bel punto conquistato a Taranto l’attenzione dell’Antonveneta si sposta subito sul match di mercoledì sera. Al Palaberhardsson arriverà la Maggiora Latina (alle 20.30) per la quint’ultima giornata di campionato. Un appuntamento da non fallire per la squadra di Schiavon che domenica prossima andrà a far visita alla Marmi Lanza Verona, diretta concorrente nella corsa salvezza.
Mercoledì sera al Palasport di Padova verrà celebrata l’annuale Festa del Tesserato FIPAV. Tutti i tesserati, presentandosi alle casse del PalaBernhardsson con la tuta della società di appartenenza, avranno diritto all’ingresso omaggio. Oltre a questa iniziativa domani mattina Davide Tovo, Michele Baggio, Vincenzo Tamburo e Giovanni Quarti faranno visita a più di 300 studenti dell’ITC Rolando di Piazzola sul Brenta. A loro saranno consegnati dei coupon omaggio e saranno invitati ad assistere al match Antonveneta Padova – Maggiora Latina.
Si organizzano nel frattempo i tifosi padovani per la trasferta salvezza di domenica a Verona: è possibile prenotare il proprio posto in pullman o chiedere informazioni telefonando al 3202729663. Il prezzo di pullman + biglietto è di 6 Euro.

www.semprevolley.com

Carlo Vettore
Ufficio Stampa e Comunicazione
Sempre Volley Padova