La Pallavolo Reima Crema comunica che è sempre possibile per chiunque sottosocrivere una o più quote sociali, e diventare così membro della grande famiglia della Premier, che attualmente conta già 24 soci.
“Il lavoro iniziato meno di due anni fa ha dato già buoni frutti” commenta il Presidente Percivaldi.
“Le persone che si sono avvicinate alla Reima, oltre ad aver contribuito economicamente, si sono rivelate anche veri appassionati; alcuni di essi si rendono persino disponibili alla domenica quando si gioca al PalaBertoni.
Ma Crema può dare ancora di più, ne siamo certi.
Per questo motivo, abbiamo deciso di tenere aperta la sottoscrizione delle quote sociali sino al 30 Maggio, con l’auspicio che tanti altri cremaschi aderiscano al nostro progetto”.
Diventare socio della Reima significa non solo contribuire economicamente alla causa, ma anche partecipare alla vita sociale del club, per poter dare continuità ad un’avventura nata quasi per caso e che sta regalando da tanti anni alla città di Crema ed a tutti gli appassionati di volley l’affascinante palcoscenico della pallavolo di Serie A.
Si può sottoscrivere una o più quote (a quota minima è di € 500,00) effettuando un bonifico bancario presso la Banca di Piacenza agenzia di Crema, Via Diaz n. 3 sul c/c n. 049-0005273 intestato alla Pallavolo Reima Crema srl – abi 015156 cab 56840 – con la causale: “Conferimento quota-socio Reima” e comunicando l’avvenuta disposizione alla società 0373-80497 tel e fax oppure via e-mail all’indirizzo: reimacrema@hotmail.com.
Nella foto: il Presidente Battista Percivaldi ed il vice Sante Barbati durante una conferenza stampa