E’ arrivato ieri, martedì, a Santa Croce il giovane olandese Tije Vlam 21enne centrale alto 208 centimetri proveniente dall´HvA di Amsterdam per sostenere un provino con la Codyeco Lupi.
A darne notizia sono stati, ieri sera, il direttore sportivo Leonardo Caponi ed il vice presidente e direttore generale Leonardo Ciardi direttamente dalla sede di piazza Matteotti.
“L´atleta – hanno detto i due dirigenti biancorossi – sosterrà un provino di alcuni giorni e, successivamente, renderemo note le nostre decisioni”.
Il contatto fra l´olandese Tije Vlam ed il club santacrocese è stato favorito dalla procuratrice Annarita Sensini.
Il giocatore parteciperà, in settimana, alla partita amichevole, in programma al PalaParenti, che i “Lupi” sosterranno contro il Città di Castello militante in B1. La gara con gli umbri dell´ex schiacciatore Alessandro Ciappi inizierà alle ore 17.00 di giovedì 15.
Questo incontro servirà ad Enzo Valdo per preparare al meglio la squadra in vista del match di domenica prossima con i baresi della Mo-No Volley oltre che a dare un´attenta occhiata al giovane “tulipano” proveniente da Amsterdam.

Ufficio stampa Codyeco Lupi Santa Croce
www.lupipallavolo.it