TORNA LA SERIE A1 TIM DOMENICA ALLE 18 AL PALAVERDE
SISLEY VOLLEY – PRISMA TARANTO


 
E’ stata la semifinale della Tim Cup la settimana scorsa, ora lo scontro si ripropone in campionato per la 20° giornata della Serie A1 Tim: la Sisley Volley affronterà la Prisma Taranto domenica 11 marzo alle ore 18.05.
 
SERIE A1 TIM, LA CLASSIFICA – Al comando la Brebanca Cuneo a 42, seguita dalla Sisley Volley a 40, quindi M. Roma Volley a 39, Copra Piacenza a 36, Cimone Modena ed Itas Trento a 33, Prisma Taranto a 32, RPA Perugia ed Acqua Paradiso Montichiari a 31, Maggiora Latina a 23, Lube Macerata a 21, Marmi Lanza Verona a 14, Tonno Callipo Vibo Valentia e Antonveneta Padova a 12.
 
QUI SISLEY VOLLEY – La squadra sosterrà nel pomeriggio di sabato l’ultimo allenamento in prpearazione della sfida con la Prisma: orogranata senza Valerio Vermiglio e Alberto Cisolla, con quest’ultimo che si sottoporrà ad accertamenti la prossima settimana, con l’attenuarsi del gonfiore alla caviglia.
Migliorano le condizioni di Robert Horstink (schiena), ma lo staff medico della Sisley Volley scioglierà il dubbio sulla sua eventuale presenza in campo contro la Prisma Taranto solo dopo il warm up di domenica mattina.
 
HANNO DETTO – “Riprende il campionato e sicuramente Taranto è un cliente scomodo per quanto ha dimostrato in questa regular seasonspiega Alessandro Fei ci vorrà massima attenzione e concentrazione: noi abbiamo voglia di rivincita dopo la sconfitta di Friedrichshafen, anche se ci sono nelle nostre file delle assenze importanti dobbiamo proseguire la strada in campionato e provare a migliorare ancora la classifica. Aggressività in battuta ed a muro saranno le chiavi di questo incontro, visto che Taranto dal canto suo sa mettere in difficoltà l’avversario sfruttando tutti gli errori e le amnesie tattiche altrui. Per questo servirà il 101% dell’intensità lungo tutto l’arco della partita .
 
I PRECEDENTI – Contro la Prisma sarà la sfida numero 9, il bilancio parla di 7 successi ed 1 sconfitta per la Sisley Volley. Nella gara di andata di campionato, Sisley Volley corsara in Puglia 3-1 (25-14, 21-25, 25-19, 25-22), mentre in semifinale della Tim Cup 3-0 (25-22, 25-15, 25-20).
 
MEDIA – La partita tra Sisley Volley e Prisma Taranto, in programma domenica 11 alle ore 18.05 al Palaverde, sarà seguita in diretta tv da SkySport2 e da Radio Veneto Uno sui 97.5 Fm.
 
LA 5° COPPA ITALIA ENTRA AL PALAVERDE! – – Prima della partita contro la Prisma Taranto, ecco la celebrazione per la vittoria, la 5° nella storia del club orogranata, della Coppa Italia vinta al Datch Forum di Assago la scorsa domenica. La Coppa Italia sarà esposta prima del match e il capitano Samuele Papi prima dell’inizio alzerà sul tetto del Palaverde lo stendardo in ricordo del successo.
 
DONNE INGRESSO A 4 EURO – Per celebrare la festa dela Donna, la Sisley Volley in occasione dell’incontro di domenica 11 contro la Prisma Taranto offre a tutte le fan di sesso femminile l’ingresso agevolato al presso di 4 euro.
Per informazioni, tel. 0422-324227 in sede Sisley Volley.
 
COMUNI AL PALAVERDE: C’E’ BREDA DI PIAVE – Una nutrita delegazione di 80 persone proveniente da Breda di Piave sarà presente sugli spalti domenica per l’iniziativa “Comuni al Palaverde”. Breda di Piave, oltre ai suoi cittadini-supporters, porterà anche un artista, Giorgio Cenedese, noto pittore che esporrà alcune delle proprie opere all’interno del Palaverde.
 
ARBITRI – Designata la coppia Rapisarda – Cinti.
 
AGENDA OROGRANATA: MARTEDI’ A JESOLO PER LA CHAMPIONS – La Sisley Volley tornerà in campo martedì 13 alle ore 20.30 al Palazzo del Turismo di Jesolo per la gara di ritorno dei quarti di finale della Indesit European Champions League.
 
 
 
Stampa e Comunicazione
Simone Fregonese
Enrico Castorina